Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/05/2020
Sezione Stazione appaltante
Stazione Unica Appaltante Città di Pomezia, Aprilia e Comune di Ardea
Mugnaini Paola
Sezione Dati generali
SERVIZIO DI CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA UMIDA BIODEGRADABILE PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI CODICE CER 20.01.08
- CIG : 81866014DC
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.083.400,00 €
03/02/2020
16/03/2020
entro le 12:00
G00051
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara GUCE
- Capitolato Speciale di Appalto
- Schema di contratto
- AVVISO POSTICIPO OPERAZIONI DI GARA (Pubblicato il 16/03/2020)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- domanda partecipazione e dichiarazioni
- dichiarazione direttori tecnici
- dich. consorziato
- dich. ausiliaria
- DGUE formato aperto
- dichiarazione regolarità contributiva
- dichiarazione cumulativa
- attestazione versamento contributo ANAC
- Passoe
- cauzione provvisoria
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 16/03/2020posticipo inizio operazioni di gara - No Testo Rinvio operazioni di gara. Ordinanza Sindacale n. 10 del 10/03/2020 Emergenza Covid-19 e nota prot. 28438/2020 Attuazione Dpcm 11 marzo 2020. Stante l'attuale situazione di emergenza Covid-19 e viste le direttive impartite con l'ordinanza sindacale e la nota in oggetto, si comunica che la prima seduta di gara prevista per martedì 17 marzo 2020, ore 9.00, è rinviata a data da destinarsi.
[ Torna all'inizio ]